Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
holly-benji

Anche se il top dei dream job rimarrà sempre massaggiare i materassi Eminflex in sottoveste, sul portale inglese Childcare c’è un annuncio che se la gioca parecchio bene. Una famiglia londinese è infatti alla ricerca di un allenatore o giocatore di calcio – in carriera o già in panchina –  che trasformi i figlioletti di 8 e 10 anni in Holly&Benji.

L’impiego è full time e comprende: 2 ore di allenamento quotidiano post scuola;  supervisione delle partite domenicali; mansioni tipiche da tata.

Questo perché, come riportato nell’annuncio, non vogliono che i pargoli si ritrovino «bloccati come loro a 40 anni con una posizione lavorativa che non li soddisfa».

Lo stipendio? 85mila euro l’anno (75mila sterline), con tanto di malattia retribuita e un mese di ferie. Si parte con un contratto di 6 mesi a mo’ di stage, che potrà trasformarsi in qualcosa di prolungato in caso di reciproca soddisfazione. Chissà che lavoro poco soddisfacente devono fare questi per potersi permettere un allenatore privato per i figli…

Se pensate di poter trasformare i due talentuosi ragazzi nei prossimi CR7, candidatevi cliccando qui!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito