0 0

Picchi di disagio: hanno inventato una poltrona che ti “abbraccia” e “coccola”

Siete single? Siete stati mollati da poco? Vivete una storia a distanza? Insomma, siete dei poveracci disperati in astinenza da coccole? Tra le invenzioni più strambe al mondo, ne arriva una abbastanza inquietante che potrebbe fare al caso vostro: è stata inventata una poltrona per consolare tutti i cuori solitari (leggi: single all’ultimo stadio).

Per questa ideona dobbiamo ringraziare una designer sudcoreana, Eun Kyoung Lee. La poltrona è dotata di una comoda seduta e due braccioli con cui stringervi da soli (ovviamente) in un abbraccio. Creepy.

Il suo nome è Free Hug Sofa.

Pensate un po’, se non siete del tutto soddisfatti, potete addirittura unire due poltrone formando un divano per essere totalmente avvolti nel disagio.

Fortunatamente, per il momento la Free Hug Sofa non è in commercio, quindi dovrete continuare a consolarvi con Federica, la mano amica o con il gatto. Come al solito insomma.

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!