0 0

Non solo Crema Pan di Stelle: ecco tutti gli snack spalmabili che trovate al super

Ricordate la nuovissima crema spalmabile Pan di Stelle di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa? Molti ne sono rimasti entusiasti, ma dovete sapere che non è l’unica variante dell’amatissima Nutella.

Esistono diversi altri tipi di snack spalmabili che regalano una vera e propria gioia al palato.

In commercio c’è da tempo la Bounty Chocolate Spread, al sapore di cocco e cioccolato al latte.

Ma se uno ha proprio voglia di esagerare, un’altra super gustosa è la Twix Spread con cioccolato, biscotto e caramello.

In commercio si può trovare anche la crema spalmabile M&M’s, che – manco a dirlo – riprende il sapore dei cioccolatini croccanti.

Per tutti gli amanti dei biscotti, non preoccupatevi: all’estero, da secoli, esiste la Lotus Biscoff ed è disponibile in due versioni, smooth e cruncy, entrambe realizzate con l’aroma dei biscottini da tè alla cannella. Un’altra crema da provare è la Teasers, piena di mini sfere croccanti di latte condensato e ricoperte di cacao.

Le ultime per ordine di arrivo sul mercato da provare sono la Philadelphia alla Milka e la crema Galaxy. Se volete individuare la migliore, forse è meglio cominciare a provarle una a una.

Credit immagine di copertina  Credit immagine Credit immagine Credit immagine

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!