Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
kill-bill

Conosciamo tutti Tinder, l’app di dating attiva in 140 paesi con milioni e milioni di utenti che cercano (disperatamente) l’anima gemella.

Forse, un 30enne avrebbe dovuto pensarci due volte prima d’iscriversi alla piattaforma, perché il suo gesto ha fatto andare su tutte le furie la propria ragazza. Della serie: cosa cazzo ci fa il mio fidanzato su Tinder?

Alex Lovell e Emily Javier erano fidanzati da due anni. Sì, parliamo al passato non a caso.

La ragazza ha beccato il suo moroso su Tinder e ha voluto farsi giustizia da sola: in preda al delirio della folle gelosia, si è recata in un centro commerciale e ha acquistato una spada da Samurai simile a quella di Kill Bill, il celebre film di Quentin Tarantino.

Oltre all’app di incontri, Emily, aveva notato alcuni graffi sulla schiena di Alex e dei capelli femminili nello scarico della doccia. Tutti indizi che l’hanno portata a meditare un’amara vendetta degna di Uma Thurman.

Nel cuore della notte ha preso la sua arma e l’ha infilzato più volte. Per fortuna, Alex si è svegliato ed è riuscito a bloccarla grazie alle lezioni di Kung fu prese in passato.

Il povero ragazzo è stato trovato in condizioni disperate, con diverse dita mozzate, un piede ridotto all’osso e profonde ecchimosi sul collo e sul torace.

Pensavate che sarebbe bastata una scenata? A questa donna no.

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito