Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ipiccy-collage1

Ma ci siete o ci fate? Ieri al NikeLab di via Statuto è successo di tutto: lo store ha messo in vendita un’edizione limitata delle nuovissime Air Max a 160 euro, rivendibili però facile facile online anche a 500 o 600. Ed è subito partito il disagio.

Il negozio è stato letteralmente preso d’assalto da quelli che, indubbiamente, non potevano che essere Giargiana DOC.

Tanti disperati si sono dati appuntamento per riuscire ad accaparrarsi le ambite scarpe, e  alcuni sono rimasti addirittura in fila per più di 12 ore a bivaccare di fronte al negozio.

Tutto è precipitato quando i gestori hanno avuto la brillante idea di distribuire braccialetti gialli per poter accedere all’interno dello store a ritirare le scarpe. Questo ha formato una massa informe di persone che si è accalcata. Alcuni energumeni sono riusciti ad accappararseli e distribuirli tra le proprie conoscenze. Altri, se ne sono andati con il cuore infranto. Insomma, una poracciata.

L’enorme numero di gente ha costretto a richiedere la presenza di alcune volanti di polizia, perché si sa, dalla ressa alla rissa il passo è breve. E così è stato: qualcuno ha provato persino ad arrampicarsi sulle mura del negozio, ma è dovuto scendere perché preso di mira dagli altri con bottiglie di birra. Un ragazzo è stato portato via in ambulanza, altri si sono sentiti male.

Insomma, bordello everywhere. Poi fanno i pezzenti quando c’è da offrire un caffè.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito