2 0

Fermi tutti: è in arrivo la crema spalmabile delle caramelle Rossana

Da nord a sud, in lungo e in largo, c’è una cosa che accomuna tutte le nonne d’Italia dal 1926, e no, non è la macchina per le fettuccine fresche ma le caramelle Rossana. Non è dato sapere il perché, il come e nemmeno il quando dell’origine di questo misterioso fenomeno.

Narra però una della leggende nate attorno a questa leccornia – per chi la reputasse tale – che a tentare Eva furono proprio loro: le caramelle Rossana.

Qualcuno di voi aveva indovinato ! Ecco la nuova Crema Spalmabile Rossana ! Dolce e cremosa, con il gusto inconfondibile della caramella.. #Rossana#caramellerossana#cremarossana

Gepostet von Le Bonelle Gelées am Dienstag, 5. Februar 2019

 

Sulla pagina Facebook di Bonelle Gelées parte integrante dell’azienda Fida – produttrice attuale delle caramelle dal rosso involucro – è stato dato un annuncio che vi farà tremare l’indice glicemico.

Sugli scaffali dei supermercati arriverà la crema spalmabile al gusto di latte e nocciole. Pensavate di esservene liberati e invece la carie è dietro l’angolo.

Nonostante il marchio abbia rischiato di chiudere i battenti, sembra essersi risollevato, tanto da provare a competere – platonicamente parlando – con Nutella e la nuovissima Crema Pan di Stelle.

Al momento è in vendita nei negozi ODS (qui ). Quel che è sicuro è che le nonne italiane non potranno infilarsela in borsa…

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!