Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
jelly-shoes

Inutile che fate a gara per avere l’it-bag del momento da postare sui social manco foste la Ferragni. Il vero accessorio status symbol, dagli anni ’80 fino al rilancio avvenuto nei ’90, sono solo loro: le scarpette di gomma.

Con pochi spicci si poteva avere il mondo ai propri piedi. Glitterate, tinta unita, semitrasparenti, poco importava: una vera queen della spiaggia sapeva sfoggiarle con disinvoltura, abbinandole all’otd.

Ora che il vintage è tra noi e continua a riesumare e rianimare accessori e capi finiti nel dimenticatoio, le Jelly Shoes non potevano certo essere da meno.

Il merito di quello che è sicuramente un trend estivo opinabile quanto le canzoni di Luis Fonsi, è la modella conduttrice e stilista inglese Alexa Chung. Come spaccare in 2 la passerella della NY Fashion Week? Presentando una collezione Primavera – Estate 2019 in cui il soggetto principale sono proprio loro.

Le Jelly Shoes, con tanto di taccazzo e fibbia luccicante che fa molto cugini di quarto grado di Manolo Blanik e Roger Vivier, sono state prodotte in collaborazione con l’azienda britannica Juju che da più di 30 anni è produttrice ufficiale di questa meravigliosa calzatura.

Sul sito ufficiale, con soli 75 euro – 85 o 95 in base al modello – vi si potranno sicuramente aprire le porte del paradiso della moda.

Credit immagine copertina 1,2,Credit immagine 1,2

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito