0 0

Ok, Gianluca Vacchi si è davvero preso un ippopotamo da compagnia e l’ha chiamato PIPPO

Gianluca Vacchi torna di nuovo a far parlare di sé e, come al solito, non per meriti o capacità. Definito il Dan Bilzerian Italiano – che onore -, la star dei social ha recentemente pubblicato un video in cui manifesta tutta la sua genialità.

L’influencer, diventato famoso grazie ai balletti e alle foto che esaltano la vita ricca e agiata che conduce, ha scatenato di nuovo le polemiche a causa di un video pubblicato su Instagram.

Nelle immagini in questione, Vacchi si mostra in compagnia del proprio animale domestico Pippo. E, se tanto mi dà tanto, che animale sarà mai Pippo? A conferma che la fantasia è una delle migliori qualità del noto Influencer, Pippo è proprio un ippopotamo.

Avete capito bene: Nel giardino di casa del ballerino provetto vive nientepopodimeno che un ippopotamo. Nel video pubblicato sui social, Vacchi si mostra mentre gli dà da mangiare alcune mele, scherzando sul fatto che mantenerlo gli costerà un sacco di soldi.

Ovviamente, come sempre quando si tratta di questioni serie, il video ha scatenato non poche polemiche. I commenti negativi sono arrivati soprattutto da chi lo ha accusato di non rispettare l’animale, facendolo vivere in un ambiente non idoneo.

Augurandoci che Pippo l’ippopotamo non sia costretto a guardare i famosi balletti dell’Influencer, ci chiediamo: ma sarà davvero una buona idea? Boh.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!