Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1550075759926.jpg-gianluca_vacchi_presenta_l_ippopotamo__da_compagnia_

Gianluca Vacchi torna di nuovo a far parlare di sé e, come al solito, non per meriti o capacità. Definito il Dan Bilzerian Italiano – che onore -, la star dei social ha recentemente pubblicato un video in cui manifesta tutta la sua genialità.

L’influencer, diventato famoso grazie ai balletti e alle foto che esaltano la vita ricca e agiata che conduce, ha scatenato di nuovo le polemiche a causa di un video pubblicato su Instagram.

Nelle immagini in questione, Vacchi si mostra in compagnia del proprio animale domestico Pippo. E, se tanto mi dà tanto, che animale sarà mai Pippo? A conferma che la fantasia è una delle migliori qualità del noto Influencer, Pippo è proprio un ippopotamo.

Avete capito bene: Nel giardino di casa del ballerino provetto vive nientepopodimeno che un ippopotamo. Nel video pubblicato sui social, Vacchi si mostra mentre gli dà da mangiare alcune mele, scherzando sul fatto che mantenerlo gli costerà un sacco di soldi.

Ovviamente, come sempre quando si tratta di questioni serie, il video ha scatenato non poche polemiche. I commenti negativi sono arrivati soprattutto da chi lo ha accusato di non rispettare l’animale, facendolo vivere in un ambiente non idoneo.

Augurandoci che Pippo l’ippopotamo non sia costretto a guardare i famosi balletti dell’Influencer, ci chiediamo: ma sarà davvero una buona idea? Boh.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito