Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
carabinieri1

L’amore è la cosa più bella del mondo, e anche per questo ha un prezzo. Lo sa bene un ventiduenne di Gallarate arrestato per tentato furto all’interno di un supermercato.

È la vigilia di San Valentino e, come molti altri uomini, il ragazzo è alla prese con il famigerato regalo per la festa degli innamorati. Una missione già di per sé difficile, se non fosse che il ventiduenne non ha solo una fidanzata. Tante fidanzate, tanti regali. Tanti regali, troppi soldi. E qui la genialata: si è armato di forbici e taglierino e ha tentato di rubare diversi oggetti – soprattutto profumi e telefoni, perché va bene essere ladro, ma ci vuole comunque buon gusto – per un valore di circa 300 Euro. Peccato che il nostro eroe innamorato non sia stato molto attento a non farsi beccare, visto che in breve tempo la vigilanza ha capito le sue intenzioni.

Il genio, già pregiudicato, avrebbe detto ai Carabinieri di aver tentato di rubare dei profumi per regalarli alle diverse fidanzate.

Il ragazzo è stato arrestato e ha passato il giorno di San Valentino in carcere. Forse gli è andata anche bene, perché chissà con chi delle tante avrebbe trascorso il San Valentino e con quale scusa avrebbe liquidato le altre. Brutta giornata invece per le fidanzate, che hanno trascorso la giornata sole.

Che dire, in questo caso non è stata l’occasione a far l’uomo ladro, ma piuttosto l’amore.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito