3 0

Arrivano i gelati alcolici e siamo sicuri saranno la rovina definitiva per la prova costume

I film americani ci hanno insegnato a mangiare gelato nei momenti di tristezza o dopo la rottura di un fidanzamento, a cucchiaiate – o, per meglio dire, badilate – direttamente dalla confezione. Come se avessimo bisogno di scuse per saccheggiare la gelateria o il super sotto casa.

Häagen-Dazs ci ha insegnato che non siamo mai troppo poveri, nemmeno a fine mese, per investire in un suo barattolino. In entrambi i casi, a piangere siamo in tre: noi, la dieta e il portafogli. Quindi perché non berci su?

Dev’essere questo trip ciò che ha spinto la nota azienda americana a lanciare una nuova linea: Spirits, i gelati con l’aggiunta di liquori e distillati che verranno prossimamente lanciati sul mercato in 7 varianti.

Se il vostro intento è giocare ai mixologist e stonfarvi, non è questo il caso: la quantità di alcol contenuta in ogni gelato è meno dello 0,5%.

Per il momento saranno venduti esclusivamente in America dal prossimo Aprile. In alcuni flagship store del brand, già da marzo, si potranno fare piccole incursioni e assaporarli in anteprima. Per chi fosse in zona, ovviamente.

I gusti disponibili? Rum Tres Leches (rum bianco), Bourbon praline Pecan, tartufo bianco al Bourbon, Irish cream brownie, Stout chocolate pretzel crunch, Non-Dairy Amaretto, Black Cherry Almond Toffee (senza lattosio), Irish cream cookie squares.

Häagen-Dazs ‘sta volta l’ha fatta grossa!

Credit immagine copertina , Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!