2 0

Fermi tutti: hanno creato un sito per spedire cacca a chi odi

Din don, suona il campanello. Correte ad aprire la porta e trovate un pacco a vostro nome. Forse si tratta del regalo di qualche ammiratore segreto pronto a dichiararvi amore eterno con un collier Bulgari, chissà. Sicuro voi non avete ordinato niente, i colleghi tantomeno. Uno scherzo? Impossibile, nessuno spenderebbe soldi random!

Per suggellare il momento, non resta che chiamare a raccolta i vicini di scrivania. Ed ecco che la sorpresa è… Una bella merda! No, non si tratta di un brutto regalo: è proprio una merda.

shitexpress

Esiste un sito – Shitexpress – che permette di spedire cacca in un pacco anonimo a tutte le persone che più detestiamo al mondo. Bastano solo 13 euro e pochi click per scegliere il tipo di animale produttore e il packaging che più si adatta all’occasione – San Valentino, Natale ecc… – e al destinatario.

Soprattutto a quest’ultimo, oseremmo dire.

Credit immagine copertina , Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!