Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
kitkat-green-matcha-feed

All’attenzione di tutti i più grandi peccatori di gola, ecco in arrivo l’ultima novità firmata Nestlè. Dopo il boom della Crema di Pan di Stelle e della Crema spalmabile al gusto di Caramelle Rossana, questa volta è il famoso marchio svizzero a mettere a rischio la vostra linea.

È in arrivo, infatti, direttamente dal Giappone, un nuovissimo gusto per la famosa barretta di cioccolato KitKat: il tè verde Matcha.

Il KitKat al gusto di tè verde è diventato famoso anche nel nostro paese grazie all’importazione dei turisti e dei pochi fortunati che hanno potuto visitare il Giappone. Combina il delicato gusto della bevanda tradizionale con quello più dolce del cioccolato bianco.

E anche se il colore di questa barretta di cioccolato – un verdolino un po’ sbiadito – non lascia ben sperare, la Nestlè ha assicurato che si tratta di un prodotto assolutamente privo di coloranti, aromi o conservanti artificiali.

Che dire… la bella stagione sta cominciando a fare capolino e, tra tutte queste novità, la linea è sempre più in pericolo. Quest’anno la prova costume la affrontiamo l’anno prossimo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito