2 0

Golosoni, attenzione: La Nestlè lancia sul mercato italiano il KitKat verde al Tè Matcha

All’attenzione di tutti i più grandi peccatori di gola, ecco in arrivo l’ultima novità firmata Nestlè. Dopo il boom della Crema di Pan di Stelle e della Crema spalmabile al gusto di Caramelle Rossana, questa volta è il famoso marchio svizzero a mettere a rischio la vostra linea.

È in arrivo, infatti, direttamente dal Giappone, un nuovissimo gusto per la famosa barretta di cioccolato KitKat: il tè verde Matcha.

Il KitKat al gusto di tè verde è diventato famoso anche nel nostro paese grazie all’importazione dei turisti e dei pochi fortunati che hanno potuto visitare il Giappone. Combina il delicato gusto della bevanda tradizionale con quello più dolce del cioccolato bianco.

E anche se il colore di questa barretta di cioccolato – un verdolino un po’ sbiadito – non lascia ben sperare, la Nestlè ha assicurato che si tratta di un prodotto assolutamente privo di coloranti, aromi o conservanti artificiali.

Che dire… la bella stagione sta cominciando a fare capolino e, tra tutte queste novità, la linea è sempre più in pericolo. Quest’anno la prova costume la affrontiamo l’anno prossimo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!