0 0

Palle da discoteca: i testicoli glitterati per cani sono la nuova (stupidissima) moda americana

Sarà forse perché quotidianamente li rompono a noi, qualche genio della lampada ha pensato bene di cominciare a fare lo stesso con i propri cani. Sì, perché il nuovo trend è proprio una rottura tutt’altro che simpatica e divertente, a voler essere puntigliosi: colorare con glitter – tinta unita o multicolor – i testicoli degli amici a 4 zampe.

Quando si ha molto tempo libero, è proprio il caso di dirlo, se ne inventano di tutti i colori. Gli americani in questo sono veri campioni: la tendenza, che speriamo non impazzi, arriva infatti da un salone di bellezza per cani di High Point, Carolina del Nord.

Le foto dei testicoli luccicanti è stata pubblicata sulla pagina Facebook del salone e l’internet è insorto. La proprietaria si è dovuta difendere dicendo che gli scatti erano stati presi online ed erano solamente a scopo illustrativo: un test-sondaggio per capire se i suoi clienti fossero interessati o no al particolare trattamento. Bah.

Per fortuna, il popolo del web – per una volta – si è detto contrario, riconoscendo che questo tipo di toilettatura poteva nuocere gravemente alla salute dei cagnolini.

Chissà quindi che la moda non passi dai quadrupedi ai bipedi, magari per la festa delle donne (che va a nozze con le trashate).

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!