Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
nap-desk

Passino i vigoressici, i mediamente fissati con la linea, le perennemente a dieta e tutti coloro che a pranzo riescono a sfamarsi magicamente con una foglia di insalata condita con gocce di volontà, sadismo e cicciofobia. Per tutti coloro che invece non dicono no a una buona dose di carboidrati prepotenti, il post-pausa pranzo può diventare un vero living hell.

La palpebra cede, la disperazione sale e cala l’abbiocco. Quello vero, quello che non ammette scampo e che nonostante i 6 litri d’acqua e i 12 di caffè non intende abbandonarvi.

La soluzione? Mettere la sveglia e schiacciare un pisolino (nap) comodi comodi in ufficio. Come? Con il nap desk: la scrivania con letto incorporato a scomparsa, da tirar fuori quando l’unica cosa che vi si legge in faccia sono le ore di sonno arretrate.

Realizzato in legno laccato, metallo e pelle, il 1.6 S.M. of Life Desk  è la creatura della designer greca Nancy Leivaditou – impiegata dell’azienda Studio NL –  che durante il periodo di studio a NY si è dovuta ingegnare per semplificarsi vita e riposo.

Il prototipo potrebbe fare al caso di molti. Venti-trenta minuti di pisolino, secondo la scienza, infatti, migliorerebbero umore e rendimento.

Quanti ne ordiniamo?

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito