Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
774738

È l’ultimissima trovata di un’azienda di pompe funebri di Calolziocorte, provincia di Lecco. L’idea è quella di sostituire il classico Carro Funebre nientepopodimeno che con una Porsche Panamera modello AP6.3 da 50 cavalli.

Un ultimo viaggio più che dignitoso, non c’è che dire. Il proprietario della ditta Marco Sana ha dichiarato di essere molto soddisfatto per essere stato il primo ad avere un’idea simile e che presto il servizio sarà operativo. La sua azienda si era già resa protagonista durante il Black Friday, offrendo sconti e servizi come se fosse un normalissimo negozio di abbigliamento.

Ovviamente si tratterà di un servizio molto costoso e sicuramente non alla portata di tutti. Affrontare l’ultimo viaggio nel mondo terrestre su una Porsche, del resto, non può essere un privilegio per chiunque.

Non sappiamo dirvi se il gioco regge la candela e se sia conveniente spendere così tanti soldi per affrontare un viaggio che neanche potremmo goderci. Ma chissà… Per alcuni potrebbe essere una vita su una Panda e una morte su una Porsche.

 

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito