0 0

L’ultima frontiera delle pompe funebri è il funerale in Porsche

È l’ultimissima trovata di un’azienda di pompe funebri di Calolziocorte, provincia di Lecco. L’idea è quella di sostituire il classico Carro Funebre nientepopodimeno che con una Porsche Panamera modello AP6.3 da 50 cavalli.

Un ultimo viaggio più che dignitoso, non c’è che dire. Il proprietario della ditta Marco Sana ha dichiarato di essere molto soddisfatto per essere stato il primo ad avere un’idea simile e che presto il servizio sarà operativo. La sua azienda si era già resa protagonista durante il Black Friday, offrendo sconti e servizi come se fosse un normalissimo negozio di abbigliamento.

Ovviamente si tratterà di un servizio molto costoso e sicuramente non alla portata di tutti. Affrontare l’ultimo viaggio nel mondo terrestre su una Porsche, del resto, non può essere un privilegio per chiunque.

Non sappiamo dirvi se il gioco regge la candela e se sia conveniente spendere così tanti soldi per affrontare un viaggio che neanche potremmo goderci. Ma chissà… Per alcuni potrebbe essere una vita su una Panda e una morte su una Porsche.

 

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!