Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
66744c14b5d05bb09112de71f826284b

Scegliere e acquistare il regalo perfetto per le persone a cui teniamo, spesso e volentieri, si trasforma in un vero e proprio parto oltre che una maratona contro tempo e destino. Senza essere troppo melodrammatici, arriviamo al dunque: cosa regalare a una persona che ha praticamente tutto?

Se l’isolotto privato è out of budget, il bigliettino scritto di proprio pugno un po’ poco e la richiesta esplicita del cosa vuoi è arida e triste quanto le gallette di riso, l’unica soluzione è: un bel niente. O meglio, Niente l’oggetto.

L’azienda inglese Jay – specializzata in regali e giochi – ha risolto il problema: ladies and gentlemen, ecco a voi Nothing (For the Person Who Has Everything).

In vendita su Amazon per soli 12 euro, non è altro che un contenitore vuoto grigio o trasparente, il cui scopo è dimostrarci concretamente che siamo così fortunati da possedere già tutto ciò che ci serve: «Niente è prezioso, Niente è semplice, Niente è sacro, aprite la confezione e rimarrete affascinati dal fatto che non succederà assolutamente niente» si legge nella descrizione.

Come per i soldi non fanno la felicità è un po’ un discorso opinabile, ma, di sicuro, risolve la questione-sbatti regalo.

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito