0 0

Il regalo perfetto per chi ha tutto? Un bel pacchetto di “Niente”!

Scegliere e acquistare il regalo perfetto per le persone a cui teniamo, spesso e volentieri, si trasforma in un vero e proprio parto oltre che una maratona contro tempo e destino. Senza essere troppo melodrammatici, arriviamo al dunque: cosa regalare a una persona che ha praticamente tutto?

Se l’isolotto privato è out of budget, il bigliettino scritto di proprio pugno un po’ poco e la richiesta esplicita del cosa vuoi è arida e triste quanto le gallette di riso, l’unica soluzione è: un bel niente. O meglio, Niente l’oggetto.

nothing

L’azienda inglese Jay – specializzata in regali e giochi – ha risolto il problema: ladies and gentlemen, ecco a voi Nothing (For the Person Who Has Everything).

In vendita su Amazon per soli 12 euro, non è altro che un contenitore vuoto grigio o trasparente, il cui scopo è dimostrarci concretamente che siamo così fortunati da possedere già tutto ciò che ci serve: «Niente è prezioso, Niente è semplice, Niente è sacro, aprite la confezione e rimarrete affascinati dal fatto che non succederà assolutamente niente» si legge nella descrizione.

Come per i soldi non fanno la felicità è un po’ un discorso opinabile, ma, di sicuro, risolve la questione-sbatti regalo.

Credit immagine copertina, Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!