1 0

A Londra c’è un pub in cui si paga la birra in base ai km corsi

Ed è subito coro di Bevi! Bevi! Bevi!

Per i bevitori e gli appassionati del nettare dorato, ha aperto a Londra il pub  firmato New Balance in cui ti paghi da bere correndo. Mai persone furono più felici di fare esercizio fisico!

Il warm up perfetto per preparare spirito e muscoli alla maratona di Londra prevista per l’8 aprile? Esiste ed è gentilmente offerto dal suddetto pub, battezzato, per l’occasione, The Runaway. Ma andiamo nel dettaglio.

Come già accennato, l’unica modalità di pagamento concessa sono i chilometri corsi dai partecipanti alla competizione, che, tramite l’app Strava, potranno sfondarsi di vino e birra.

L’ app è collegata a una carta di credito digitale che ha il compito di conteggiare i km percorsi e di convertirli in drink. Un esempio? 32 chilometri corrispondono a due drink, 64 chilometri a tre. Per chi si sentisse in torto marcio, al piano interrato è stata costruita una palestra.

Oltre a inumidire le fauci dei runner, il pub si propone come hub attorno al quale creare una vera e propria community. Supporto e amicizia sono le parole d’ordine, oltre a Cheers, ovviamente!

Credit immagine, Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!