Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
the-runway

Ed è subito coro di Bevi! Bevi! Bevi!

Per i bevitori e gli appassionati del nettare dorato, ha aperto a Londra il pub  firmato New Balance in cui ti paghi da bere correndo. Mai persone furono più felici di fare esercizio fisico!

Il warm up perfetto per preparare spirito e muscoli alla maratona di Londra prevista per l’8 aprile? Esiste ed è gentilmente offerto dal suddetto pub, battezzato, per l’occasione, The Runaway. Ma andiamo nel dettaglio.

Come già accennato, l’unica modalità di pagamento concessa sono i chilometri corsi dai partecipanti alla competizione, che, tramite l’app Strava, potranno sfondarsi di vino e birra.

L’ app è collegata a una carta di credito digitale che ha il compito di conteggiare i km percorsi e di convertirli in drink. Un esempio? 32 chilometri corrispondono a due drink, 64 chilometri a tre. Per chi si sentisse in torto marcio, al piano interrato è stata costruita una palestra.

Oltre a inumidire le fauci dei runner, il pub si propone come hub attorno al quale creare una vera e propria community. Supporto e amicizia sono le parole d’ordine, oltre a Cheers, ovviamente!

Credit immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito