0 0

Il fritto misto è una cosa seria: al ristorante finisce la frittura e scoppia la rissa

Con il cibo non si scherza e con il fritto misto ancora di meno. Lo sa bene un ristorante di Livorno che ha dovuto chiamare i Carabinieri per sedare una rissa. Il motivo? Era finito il fritto misto.

La vicenda è avvenuta domenica pomeriggio in un ristorante in Viale Italia. La lite è scoppiata tra due clienti del ristorante e il titolare dello stesso, che sarebbe intervenuto per difendere la cameriera. La povera ragazza si è infatti ritrovata in mezzo alla rissa per aver pronunciato 4 semplicissime parole: «Abbiamo finito la frittura». Apriti cielo.

Si sa, ci sono alcune frasi che un cliente non vorrebbe mai sentirsi dire. Abbiamo solo birra a temperatura ambienteAbbiamo un problema in cucina e i vostri piatti tarderanno ad uscire – Dovete alzarvi perché dopo di voi il tavolo è prenotato – e, a quanto pare, Il fritto misto è finito!

La rissa sarebbe scoppiata intorno alle 16. I clienti si sono presentati al ristorante intorno alle 15.30 e, anche se il ristorante stava per chiudere, sono stati fatti accomodare.

Sarà stato l’orario un po’ particolare, la fame che incombeva… fatto sta che alla fatidica frase della cameriera è scoppiata il finimondo.

La violenza è sempre da condannare, ma cari ristoratori lasciatevi dare un consiglio… Se il fritto misto è finito, fareste meglio a chiudere il locale!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

 

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!