2 0

La meravigliosa storia dell’anziano che ha attraversato con il fuoristrada una pista da sci per andare al ristorante

Quando si parla di cibo non si scherza un cazzo, e se la fame chiama, l’unica è ingranare la marcia e sgasare come se non ci fosse un domani, in direzione ristorante. 

Deve aver pensato questo il 91enne residente a Santa Caterina (Bolzano), che ha attraversato senza pudore con il suo jeeppone la pista del Col Rodella in Trentino, stracolma di sciatori attoniti.

Senza fare una piega – come riportato dal Corriere del Veneto – e con lo stomaco brontolante, ha continuato a percorrere il pendio innevato a bordo del suo fuoristrada nero.

L’anziano «voleva andare al ristorante» nel rifugio scelto, come ha spiegato una volta bloccato e scortato fuori dalla pista dalla motoslitta dei carabinieri. Che non ci vedesse più dalla fame? Quel che vedrà di sicuro è la multa di soli 30 euro.

Chissà se, per festeggiare il ridicolo ammontare della sanzione, a fine pasto si sarà concesso pure l’ammazzacaffè.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!