Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
43537951_1013382438842674_3261439332396826624_o

All’attenzione di tutti i romanticoni, ecco l’ultima moda del momento: quante volte avete sognato una cena romantica sotto le stelle, ma alla fine avete desistito per colpa del freddo graffiante?

Beh, ci sono buone notizia a riguardo. Sono sempre di più i ristoranti che in varie parti del mondo propongono una cena romantica all’interno di Igloo trasparenti. L’idea è molto simile a quella delle già famose camere da letto che danno la sensazione di dormire all’aperto – ma che, allo stesso tempo, fanno godere un tenero calduccio.

L’esempio più vicino a noi si trova in Valle d’Aosta e fa parte del progetto Enoetica. Qui, è possibile cenare letteralmente sotto le stelle, con cambio di location a seconda della stagione. D’estate, infatti, potrete godere il paesaggio del San Bernardo, a circa 2200 metri di altezza. D’inverno, invece, saranno gli scorci di Ollemont a rendere la vostra cena un’esperienza indimenticabile, con un menù tutto a tema montagna.

Ma, soprattutto, al di fuori della nostra penisola, sono sempre di più i ristoranti che mettono a disposizione del cliente igloo trasparenti. Ce ne sono moltissimi negli Stati Uniti, ma anche nella più vicina Inghilterra. A Londra, infatti, è possibile cenare all’interno di bolle di PVC sulla riva del Tamigi.

Che dite, vi piacerebbe se anche qualche ristorante di Milano sposasse l’idea?

Credit immagini

Articolo scritto da Franesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito