Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1552046302433.png-milano__mamme_che_vanno_dal_pediatra_minacciate_dagli_inquilini_del_palazzo

Milano, zona Bande Nere: è guerra tra le mamme che hanno il pediatra all’interno di un condominio e gli abitanti dello stesso palazzo. Sembra infatti che i condomini mal sopportino la presenza delle donne con i bambini che ogni giorno fanno avanti e indietro sul posto.

La vicenda è iniziata con aggressioni verbali e minacce («Ero appena uscita dal pediatra dove avevo portato mia figlia di tre mesi – racconta una di loro a MilanoToday – quando una signora mi è venuta incontro arrivando a un centimetro dal mio viso e mi ha urlato ‘tu qui col passeggino non ci devi stare, ti spacco la testa’»), per poi concludersi con tanto di cartello che vieta alle madri di usare l’ascensore. Secondo il buonsenso dei gentili condomini, le madri dovrebbero usare le scale, con tanto di bambino e passeggino.

Il motivo? I germi dei bambini! Avete letto bene: alle mamme sarebbe vietato utilizzare l’ascensore perché i bambini portano germi e malattie. Non solo: ai residenti darebbe molta noia pure la presenza di stranieri che ogni giorno portano i figli dal pediatra.

In fondo, che c’è di male? Poco importa se le mamme dovranno farsi le scale a piedi con bambino e passeggino perché l’ascensore è stato chiuso a chiave, l’importante è che i condomini non rischino di prendersi un bel raffreddore!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito