Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
2003-05-07t000000z_1_mt1aci918164_rtrmadp_3_sport-960x450

Il geniale e fantasioso protagonista della nostra storia è un uomo di 40 anni di origine polacca, residente nel napoletano. Siamo a Boscoreale, comune in provincia di Napoli.

L’uomo, costretto in casa a causa di una condanna agli arresti domiciliari, ha deciso di fuggire dalla propria abitazione nonostante il divieto. Dopo giorni di ricerca, le forze dell’ordine lo hanno trovato in un casolare abbandonato a San Giuseppe Vesuviano.

Ormai in trappola, il polacco ha deciso di tentare un’ultima disperata carta: in evidente stato di ebrezza avrebbe dichiarato di essere nientepopodimeno che Andrij Mykolajovyč Shevchenko, il famoso calciatore del Milan, oggi allenatore della nazionale ucraina.

I Carabinieri non si sono lasciati ingannare e lo hanno immediatamente arrestato. Il suo disperatissimo tentativo, dunque, non ha funzionato. Non solo adesso sarà aumentata la condanna agli arresti domiciliari, ma dovrà anche rispondere all’accusa di aver rilasciato false generalità ai Carabinieri.

C’è da dire, però, che nonostante il tentativo del nostro genio sia risultato vano, le stesse forze dell’ordine hanno affermato che tra il polacco e il famoso calciatore c’era effettivamente una certa somiglianza.

Certamente non vincerà il premio dell’anno per l’uomo più onesto d’Italia, ma magari ha qualche speranza per quello dell’uomo più fantasioso di fronte alle difficoltà.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito