5 0

Problemi nel gestire la rabbia? Arriva il Rage Yoga, una nuova disciplina per rilassarsi con bestemmie e alcol!

Se leggendo il nome Rage Yoga avete pensato allo yoga tradizionale, con tanto di meditazione e silenzio, siete completamente fuori strada. L’affinità del nome probabilmente deriva dall’obiettivo in comune delle due diverse discipline: la gestione della rabbia e la ricerca della pace.

Ciò che invece hanno di diverso è praticamente tutto. Il Rage Yoga nasce proprio per chi ha bisogno di sfogarsi, proprio come lo Yoga tradizionale, ma, al posto di meditazione e silenzio, ci sono alcool e bestemmie.

Avete capito bene. Il Rage Yoga è un ambiente in cui chiunque può liberarsi dalla rabbia bevendo alcolici e bestemmiando a più non posso. Questa novità porta la firma di Lindsay Istace, una donna che, stanca delle meditazioni, ha deciso di inventare un modo tutto suo per rilassarsi e calmarsi.

Lindsay ha dichiarato di aver praticato Yoga per molto tempo, senza però nessun risultato. Le uniche cose che riuscivano a calmarla erano un buon bicchiere di vino e qualche bestemmia urlata. E dunque, avrà pensato, perché non potrebbe aiutare anche altri?

Voi che ne pensate? Meglio un po’ di meditazione o qualche bestemmia accompagnata da uno Spritz?

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!