Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1483922508855

Se leggendo il nome Rage Yoga avete pensato allo yoga tradizionale, con tanto di meditazione e silenzio, siete completamente fuori strada. L’affinità del nome probabilmente deriva dall’obiettivo in comune delle due diverse discipline: la gestione della rabbia e la ricerca della pace.

Ciò che invece hanno di diverso è praticamente tutto. Il Rage Yoga nasce proprio per chi ha bisogno di sfogarsi, proprio come lo Yoga tradizionale, ma, al posto di meditazione e silenzio, ci sono alcool e bestemmie.

Avete capito bene. Il Rage Yoga è un ambiente in cui chiunque può liberarsi dalla rabbia bevendo alcolici e bestemmiando a più non posso. Questa novità porta la firma di Lindsay Istace, una donna che, stanca delle meditazioni, ha deciso di inventare un modo tutto suo per rilassarsi e calmarsi.

Lindsay ha dichiarato di aver praticato Yoga per molto tempo, senza però nessun risultato. Le uniche cose che riuscivano a calmarla erano un buon bicchiere di vino e qualche bestemmia urlata. E dunque, avrà pensato, perché non potrebbe aiutare anche altri?

Voi che ne pensate? Meglio un po’ di meditazione o qualche bestemmia accompagnata da uno Spritz?

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito