Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
pasqua

Tutti i cerini accesi sono serviti a qualcosa e ora finalmente potete aprire ventordicimila finestre sul pc e pianificare il viaggetto per il ponte di Pasqua. La divinità delle fatture non solo vi ha graziato dal punto di vista economico – speriamo – ma la sua mano misericordiosa ha realizzato il vostro sogno più grande: concedervi del sacrosanto riposo.

Infatti quello di Aprile sarà il ponte più lungo della storia per tutti i lavoratori autonomi, gli insegnanti e gli studenti e chi ha la voce lavorare posizionata all’ultimo posto nelle priorità giornaliere.

A gioire fino ad annoiarsi saranno gli studenti, che dal 18 aprile fino al 2 maggio se ne staranno in panciolle nella casa al lago degli amichetti. Uno spring break con i fiocchi, contando che Pasqua è il 21 aprile, c’è di mezzo la festa della Liberazione (25 aprile) e tra una roba e l’altra si volerà direttamente al 29 aprile. Da lì, è un attimo passare a mercoledì 1° maggio che, matematicamente, si convertirà in un altro mini ponte.

La situazione però varia da regione a regione e da scuola a scuola. Qui trovate il calendario del Miur. In ogni caso, fuori le infradito (o gli scarponcini da trekking per i più impavidi)!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito