Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
spagna

I fortunati della storia in questione sono gli abitanti di Villarramiel, paesino di 800 anime situato nella comunità autonoma di Castiglia e Leòn in Spagna.

La vicenda è iniziata qualche giorno fa, quando alcuni abitanti del paese hanno trovato delle buste contenenti soldi dentro la cassetta della posta. Nessuna firma o spiegazione, solo alcuni bigliettoni da 50 e 100 Euro.

A oggi sono più di 15 le famiglie benedette da colui che è già stato soprannominato il Robin Hood spagnolo, senza che nessuno sappia niente sul vero motivo del gesto. I fortunati, infatti, sembrano non avere nulla di particolare in comune.

Tra i prescelti c’è una vedova che vive sola con il figlio, una coppia con due figli e anche una di anziani. Alcuni dei beneficiari, increduli per il regalo ricevuto, si sono recati in banca per accertarsi che si trattasse di banconote vere e non rubate.

Il mistero si è poi infittito quando altre famiglie – un po’ più sfortunate – hanno ricevuto lettere simili contenenti solo complimenti, nessuna banconota. In attesa di scoprire l’identità del Robin Hood spagnolo, gli abitanti di Villarramiel aprono la cassetta della posta con qualche speranza in più: meno bollette, più banconote!

 

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito