Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
milano_corso_como_vista

Più che Movida, sembra una situazione da movie a tinte noir o far west, dipende cosa preferite come ambientazione. Sta di fatto che la situazione sta seriamente sfuggendo di mano. La Milano che sboccia e si diverte nei locali più cool e iconici della città è sotto attacco. Se di starsene a casa con il pigiamone o girare con un bodyguard giustamente non se ne parla, vi facciamo un breve resoconto di quanto sta accadendo.

Lo scorso weekend, tra Garibaldi e Centrale, è stata messa a segno una serie di rapine. La prima a danni di due fidanzati che ci hanno smenato soldi e Rolex da 10k. La ragazza è riuscita a chiamare i Carabinieri che subito hanno arrestato due uomini.

A questa si sono aggiunte altre 4 aggressioni stradali con accerchiamento dei malcapitati, pestaggio e rapina. Nessuno ha fortunatamente riportato gravi lesioni.

Le vie che han fatto da scenario a questi fatti gravissimi sono Corso Como, via Lepetit, via Lazzaretto, via Venini. Gli agenti stanno valutando l’ipotesi che siano collegate e che i malintenzionati facciano parte dello stesso manipolo di uomini.

Non a caso, in una delle rapine sono stati portati via un Iphone e un Rolex. Il lupo perde il pelo ma non la voglia di farsi un bell’orologio nuovo.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito