Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
santorini

Se siete appassionati di social, viaggi e reportage al pari solo di Alberto Angela, abbiamo il lavoro dei sogni che fa per voi. L’agenzia di viaggi inglese Busabout  (se uno lo legge in dialetto milanese suona un po’ male) è alla ricerca di 6 persone – che andranno a formare 3 coppie – per girare il mondo completamente spesate!

I prescelti, infatti, non solo godranno di pensione completa, ma saranno pure stipendiati con circa 230 euro a settimana. Dovere e piacere andranno strettamente a braccetto, infatti la scelta ricadrà su 3 creatori di contenuti social per Instagram e 3 videomakers specializzati in riprese ed editing.

Questo perché, oltre a fare la bella vita it’s a beautiful life – come diceva la canzone -, dovranno postare sui social dell’agenzia le proprie avventure. Una sorta di travel guide versione live.

Asia, Stati Uniti ed Europa sono solo alcune delle mete paradisiache da esplorare. Ed ecco che arriva il bello: l’itinerario sarà deciso dai follower, così come le attività da svolgere durante il tragitto, scelte tra una rosa di due. Esempio: assaggiare o no le tarantole alla piastra di quel grazioso street food a Bangkok?

Oltre alla dinamicità, le skills professionali e la capacità di padroneggiare linguaggio verbale e digitale, è richiesta una buona dose di pelo sullo stomaco, aka intraprendenza. I viaggi dureranno dalle 6 alle 12 settimane. Il primo in Asia partirà a maggio. 

Per chi volesse tentare la fortuna – in modalità single o coppia – ha tempo fino all’8 aprile per inviare un video di 60 secondi in cui spiega perché è la persona giusta per l’incarico. Tutti i dettagli qui.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito