Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
unicorn-house2

Considerando che in Giappone si celebra il festival del fallo, non dovremmo stupirci dell’esistenza della Festa Mondiale dell’Unicorno. Il 9 aprile 2019, in occasione dell’avvenimento che sicuramente correremo tutti a inserire nel nostro calendar, Booking.com offre a la possibilità di trascorrere del tempo in una casa completamente a tema.

Durante la Design Week, 3 fortunatissime coppie di ospiti che probabilmente si picchieranno virtualmente a colpi di code rosa, cornini luccicanti e zoccoli perlati pur di accaparrarsela, avranno la possibilità di soggiornare presso l’Unicorn House.

L’appartamento, situato nel centro di Milano, celebrerà a tutto tondo l’animale mitologico, dai mobili alle lenzuola fino alle pareti ricoperte di stelle, nuvolette e arcobaleni colorati.

Dopo aver fatto il check-in in questo paradiso kinky, riceverete un cesto di benvenuto pieno di  dolcetti a forma di unicorno, per poi – semmai foste in carenza di zuccheri – partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake insieme alla famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes).

Per la notte, dimenticate pure a casa il vostro pigiama preferito: la camera da letto è completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole sempre ispirate agli unicorni. Al vostro risveglio, invece, troverete una deliziosa colazione a tema.

Se non si fosse capito, il tema è unicorno.

L’Unicorn House è prenotabile solo per 3 notti e, per quanto riguarda le singole notti – 10, 11 e 12 aprile -, sarà possibile accaparrarsele solo dalle 10:00 del 23 e 28 marzo e del 1° aprile. Il costo? 70 € a notteQuesto è il link per prenotare.

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito