Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
atto-di-divorzio-giudiziale-cos-e-e-come-presentare-ricorso

L’incredibile storia che vi raccontiamo oggi arriva direttamente dal tribunale di Alessandria in Egitto. La protagonista è Noah, una donna di trent’anni che ha presentato un’istanza di divorzio in tribunale per una motivazione davvero particolare: Hatem, il marito, non le mette abbastanza mi piace  su Facebook.

Avete capito bene. Se ce l’ha fatta lei, pensate cosa potete fare voi con tutti quei morti di like a cui state dietro da anni, quei disperati del visualizzo ma non rispondo, quelle zecche sanguinolente che vi guardano le stories e non vi mollano il… like.

Vendetta, finalmente.

La loro storia d’amore è durata 4 anni, poi il silenzio. La donna ha raccontato a un giornale locale che il marito ha smesso di occuparsi di lei e dei suoi sentimenti e che Facebook è stato solo un’ulteriore ring di questo comportamento.

Noah ha anche aggiunto il racconto di una vicenda particolare: una volta, la donna, ha provato a scrivere sul noto social network per raccontare il proprio stato d’animo. La reazione del marito non è stata quella sperata, dal momento che l’uomo si è arrabbiato per aver messo i loro fatti privati nel web.

Insomma, una fregatura.

E voi da che parte state? I like su Facebook sono una prova d’amore o sticazzi?

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito