Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
influencer-vegana

È un po’ come beccare nel cuore della notte la coinquilina vegana dichiarata rotolarsi mezza ubriaca nei nuggets. Solo che Yovana Mendoza Ayres non è una studentessa normo-sconosciuta in preda ai fumi dell’alcol con cui dividete un mezzo soppalco in Sant’Ambrogio.

Rawvana, come si fa chiamare sui social dai quasi 2milioni di iscritti, è la più famosa youtuber crudista vegana, dedita a elargire al pubblico preziosi consigli culinari. Una food influencer insomma, fino al triste e sfortunato giorno in cui è stata beccata da un follower a scofanarsi del succulento pesce fritto. Ah signori miei, la dura vita delle star: non possono abbassare la guardia nemmeno un secondo!

Inutile dire che da sotto il cavolo sono spuntati subito i nazi-crudisti a tartassare di critiche e polemiche la ragazza. Il crudismo è uno stile di vita, una filosofia ben precisa che i suoi adepti sposano al 100%. Ci si ciba esclusivamente di vegetali crudi, nessuna eccezione bella!

Rawvana, colta con la bocca piena di quello che sicuramente non era un tortino di broccoli, è corsa a casa per riprendersi in un video di scuse, molto più convincente di quello di Domenico e Stefano Gabbana.

 

La ragazza ha spiegato che le era stato imposto dal medico così come il consumo di uova: la dieta crudista che professa giorno dopo giorno con tanto di sorrisoni e bowl di frutta le stava causando gravi problemi di salute.

«Sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana» ha confessato la ragazza che è stata comunque travolta dagli insulti e ha perso moltissimi follower. La sua carriera di influencer è forse giunta al  termine?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito