0 0

Sono pazzi questi russi: in Siberia volano sberle al campionato ufficiale di schiaffi

Fermi tutti: è proprio vero che al giorno d’oggi gli sport e le competizioni sembrano sfidare ogni limite della fantasia. Ma l’ultima trovata, che arriva direttamente dalla Siberia, sembra davvero battere tutte le aspettative.

Durante il Siberian Power Show, un’esibizione di prove di forza che si è svolta qualche giorno fa a Krasnojarsk, si sono esibiti anche alcuni atleti che si sono sfidati a colpi di… schiaffi!

Durante questo grande show, infatti, tra prove di body building e pole dance, gli spettatori hanno assistito a uno spettacolo davvero particolare. Si tratta del campionato di schiaffi.

Le regole sono semplicissime: due atleti si siedono attorno a un tavolo e cominciano a tirarsi degli schiaffi, uno alla volta. Facile, no? Vince, ovviamente, colui che riesce a non svenire. O perlomeno, che lo fa dopo il suo avversario.

Il campionato è ormai diventato famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie alla condivisione dei video del campione in carica, un tale Vasily Pelmen. Con soli 170 Kg di stazza, l’uomo ha conquistato migliaia di fan nel mondo.

Lo schiaffeggiatore si è anche guadagnato il soprannome di Dumpling, come i tipici ravioli cinesi a cui sembrano assomigliare i suoi avversari dopo averlo sfidato.

Contenti loro…

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

 

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!