1 0

Fermi tutti: arriva la birra glitterata Unicorno

Unicorni, unicorni ovunque. Se l’ossessione verso questi animali fantastici dell’ultima estate non vi fosse bastata, potete stare tranquilli, anche l’estate 2019 sembra seguire la stessa scia.

È nata infatti la birra glitterata Unicorno, una birra artigianale davvero particolare. Si chiama Sour Me Unicorn Farts: un nome una garanzia. Una birra dedicata alle puzzette degli Unicorni, cosa volere di più?

La novità arriva dall’America, in particolare dal Maryland. È il risultato di una collaborazione tra la DuClaw, uno dei più grandi birrifici degli Stati Uniti, e la Diablo Doughnuts, famosissimo brand di ciambelle di Baltimora.

Come detto, si tratta di una birra glitterata dedicata proprio all’ossessione per gli unicorni. È artigianale, prodotta con cereali fruttati al cioccolato, con aggiunta di biscotti. Ha una gradazione pari al 5.5%. Ovviamente, i glitter che la ricoprono sono commestibili.

Curiosi di provarla?

 

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!