Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

C’è chi non becca un aumento manco a piangere in cinese, e chi ha sicuramente un gran pezzo di capo che lo porta in vacanza! I fortunelli sono 15 ragazzi, tutti dipendenti della società Entire Digital Publishing.

Il generoso manager quarantenne Massimiliano Squillace ha organizzato un bel viaggetto a Ibiza per premiarli dei risultati da record raggiunti: «Non capita spesso di ottenere risultati così brillanti ma quando accade vanno riconosciuti, e soprattutto bisogna premiare chi, con fatica e profitto, vi ha contribuito. La squadra di Entire Digital Publishing, giovane azienda italiana fondata nel 2017, ha realizzato una crescita del 300% nel corso del suo primo anno di attività».

Come si suol dire, hanno tarellato di brutto e ora, grazie a ciò, si godranno una tintarella flash.

L’imprenditore, da due anni alla guida di Entire Digital, fa sapere di aver già comprato i biglietti: «Porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio». Insomma, se mai qualcuno di loro avesse avuto in programma delle tristi vacanze all’Idroscalo, non gli è andata poi così male.

Il team è composto da giovani di età compresa tra i 25 e 35 anni e a Squillace regalare una vacanza è sembrato il modo migliore per ringraziarli e rafforzare l’aziendalismo: «Nel business le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali».

A chi dobbiamo mandare il cv?

Credits immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito