4 0

Succede a Milano: l’azienda macina record e l’imprenditore regala un viaggio a Ibizia ai dipendenti

C’è chi non becca un aumento manco a piangere in cinese, e chi ha sicuramente un gran pezzo di capo che lo porta in vacanza! I fortunelli sono 15 ragazzi, tutti dipendenti della società Entire Digital Publishing.

Il generoso manager quarantenne Massimiliano Squillace ha organizzato un bel viaggetto a Ibiza per premiarli dei risultati da record raggiunti: «Non capita spesso di ottenere risultati così brillanti ma quando accade vanno riconosciuti, e soprattutto bisogna premiare chi, con fatica e profitto, vi ha contribuito. La squadra di Entire Digital Publishing, giovane azienda italiana fondata nel 2017, ha realizzato una crescita del 300% nel corso del suo primo anno di attività».

Come si suol dire, hanno tarellato di brutto e ora, grazie a ciò, si godranno una tintarella flash.

dipendenti ibiza

L’imprenditore, da due anni alla guida di Entire Digital, fa sapere di aver già comprato i biglietti: «Porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio». Insomma, se mai qualcuno di loro avesse avuto in programma delle tristi vacanze all’Idroscalo, non gli è andata poi così male.

Il team è composto da giovani di età compresa tra i 25 e 35 anni e a Squillace regalare una vacanza è sembrato il modo migliore per ringraziarli e rafforzare l’aziendalismo: «Nel business le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali».

A chi dobbiamo mandare il cv?

Credits immagine, Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!