Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
mutanda-jeans

Habemus l’abbigliamento definitivo per le combo chiappa-tramonto, chiappa-spiaggia, chiappa al chiaro di luna, chiappa-al ristorante, chiappa-sempre e comunque per il bene dei like e dei follower.

Con l’arrivo della bella stagione iniziano a spuntare ancora più prepotenti i lati B. Basta spulciare per ore i siti d’abbigliamento alla ricerca dello shorts perfetto che faccia sembrare il girochiappa di noi porelle anche solo vagamente un’eco lontana di quello di Emiy Ratajkowski! Basta, basta, basta. Ore e ore della nostra vita sprecate – che avremmo potuto passare in palestra – spese alla ricerca del più striminzito pantaloncino in denim.

Il brand parigino Y/Project non ci ridarà indietro i minuti, forse, ma ha la risposta alla nostra domanda: lo shorts di jeans a vita alta così minion da sembrare una mutanda in cotone con tanto di sgambatura alla Sabrina Salerno.

Dopo i jeans staccabili creati nel 2017, ecco dunque a voi i janties, come sono stati soprannominati sui social.

Per entrare in possesso del capo che sicuramente contribuirà alla vostra ascesa social, basta andare sui siti luisaviaroma.com e mytheresa.com e sborsare un bel 295 euro. Blu chiaro, blu scuro, neri che siano, sono già stati avvistati nelle vie delle grandi città, in abbinamento a collant e magliette oversize.

Shorts, shorts, shorts I’m looking for a good time (malattie veneree escluse, si spera).

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito