2 0

Apre l’hotel Trivial Pursuit: più rispondi correttamente, meno paghi

Quante volte vi hanno ripetuto frasi tipo «Un giorno tutta questa cultura ti ripagherà?». E quante volte, davvero, la vostra conoscenza vi è servita?

Se siete degli affamati di sapere, c’è una bella notizia per voi. Vicino Mosca esiste un Hotel con un listino prezzi davvero particolare: Più ne sai, meno paghi.

Il funzionamento sul quale si basa questa struttura è davvero molto semplice: per pagare poco o addirittura niente, basta rispondere in maniera esatta ad alcune domande a tema culturale, divise in 5 categorie. Sport, geografia, storia, letteratura e spettacolo. Vi ricorda nulla? Esattamente, si tratta di un hotel a tema… Trivial Pursuit.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra due aziende famose. Da una parte l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow, dall’altra, ovviamente, la Hasbro, impresa produttrice del famoso gioco da tavola.

L’albergo si chiama Hotel Trivial Pursuit e, come detto, si trova a 45 Km da Mosca. È un albergo a 4 stelle, con tanto di sauna e caminetto.

L’organizzazione è molto semplice. Ci si mette alla prova rispondendo alle classiche domande di Trivial Pursuit. Per ogni risposta corretta, si ha diritto ad alcuni extra in più gratuiti. Ma attenzione, per ogni errore è prevista una penalità. Per esempio, in men che non si dica potreste vedervi sostituire dalla vostra camera un televisore ultimo modello con uno in bianco e nero.

L’idea è sicuramente molto valida, purché la Hasbro non si faccia prendere troppo la mano. Chissà cosa potrebbe succedere con un Hotel a tema Cluedo…

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!