0 0

Instagram le chiude il profilo, l’influencer sbotta: “non posso fare un lavoro vero”

A causa di un’orda di segnalazioni degli utenti, Instagram ha rimosso l’account di Jessy Taylor, 21enne americana, ma soprattutto: influencer. Il suo account contava nientepopodimeno che 100mila seguaci – Beyoncé chi? – prima della chiusura.

Disperata quanto Arisa ne La notte, Jessy ha recentemente caricato un video sul suo canale YouTube, facendo sì che le sue lacrime di disperazione arrivassero fino a noi:
«Faccio tutti i soldi online, non sono niente senza i miei followers».

Jessy ci ha tenuto anche a precisare che la sua tristezza è dovuta tanto alla perdita, quanto alla consapevolezza di non saper fare altro; infatti, aggiunge: «Non sono niente senza il mio seguito. Sono a Los Angeles proprio per non essere una di quelle persone che lavora dalle 9 alle 17».

E che altro dire, Jessy: si vede.

Qui il link se volete vedere il video

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!