Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
c_22_news_6849_upifotoapertura

A Flavio Briatore, ultimamente, sembra siano girate parecchio le palle e la colpa sarebbe di Chiara Ferragni. Più o meno.

Il noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, ospite a Non è l’arena, si è scagliato contro l’influencer più seguita d’Italia e, soprattutto, contro i suoi fan.

Secondo Briatore, infatti, tutti coloro che spendono soldi per accaparrarsi una foto con lei sono dei deficienti. Il riferimento è al corso di make-up tenuto dalla stessa fashion blogger a cui hanno partecipato molti dei suoi follower. Lo scandalo? costava oltre 600 Euro.

Ecco dunque che, durante l’intervista con Massimo Giletti, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci non ha risparmiato il proprio pensiero sui giovani di oggi che avrebbero perso il senso del dovere troppo ossessionati dai social network e dal mondo virtuale.

Gli influencer – continua il Briatore pensiero – fanno pensare a tutti che si possa guadagnare soldi senza un lavoro vero e i ragazzi sognano di diventare milionari senza fare un bel niente.

Ci immaginiamo Chiara Ferragni strafottersene allegramente e andare dritta per la propria strada, come è giusto che sia.

Ma voi cosa ne pensate, Imbruttiti?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito