0 0

Life in plastic it’s fantastic: un hotel ha dedicato una suite a Barbie per i 60 anni della bambola

Per i 60 anni della bombola più famosa di sempre, un hotel ha deciso di dedicare a sua maestà Barbie una suite a tema in collaborazione con l’azienda produttrice Mattel.

ingresso

Parliamo dell’Hilton Mexico City Santa Fe – situato a Città del Messico – appartenente alla nota catena alberghiera.

barbie camera

Dalla reception all’arredamento, fino ai cimeli monotematici esposti – scarpozza con il tacco in scala inclusa -, tutto urla Barbie a scanso di equivoci. Le pumps rosa shocking non vi faranno sicuramente sentir da meno.

barbie spazio

La suite si divide in due zone ben distinte: nella prima, prevale il vintage con quadri pop che inneggiano al faccino della bella bionda e ai suoi cambiamenti nel corso degli anni. Una sorta di mausoleo della vanità che fa un po’ centro massaggi e un po’ giropizza di periferia. La seconda area invece è dedicata ai bambini.

Per montar su l’ambaradan ci sono volute 20 settimane. Fino a dicembre 2019, per soli 189 dollari a notte e 229 nei festivi, potrete prenotare questo gioiellino chic, realizzando così le fantasie della vostra fidanzata platinata.

Ah si, c’è anche il Dream camper rosa!

barbie piscina

Credit immagine, Credit immagine, Credit immagine, Credit immagine,

Credit immagine, Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!