2 0

Padova, nasconde 40mila euro nel forno e la fidanzata li brucia per sbaglio cucinando lo strudel

Se comprare al cuginetto il maxi uovo degli Avengers è stato un po’ come svenarvi, c’è chi a Pasqua ha ricevuto una signora sorpresa.

Una fidanzata distratta ha mandato in fumo 40 mila euro cuocendo nel forno di casa un semplice strudel.

Il buffo episodio, riportato dai quotidiani locali, è avvenuto a Padova e va a inserirsi nel contesto del processo per evasione fiscale nei confronti di Alberto Vazzoler, un imprenditore ex dentista di San Donà di Piave (Venezia) accusato di aver evaso il fisco riciclando denaro all’estero per una cifra pari a 40 milioni di euro.

Durante un’intercettazione telefonica tra la fidanzata dell’uomo – Silvia Moro – e la sorella, la Guardia di Finanza avrebbe scoperto il rogo involontario. La donna infatti non si sarebbe minimamente accorta della presenza della somma all’interno del forno, tutta presa dal manicaretto.

Il fattaccio ha tolto ogni possibile dubbio sul fatto che Vazzoler avesse a disposizione grandi quantità di denaro e lo nascondesse in casa.

L’uomo – domiciliato tra Padova e Jesolo ma residente a Monaco – è stato sgamato nel peggior modo possibile.

Grazie alla società NetFraternity – fondata nel 1999 con sede a Dublino – impegnata nella vendita di banner per siti internet, si era fatto su indebitamente un bel gruzzolo.

Come per Corona, la legge non perdona. Sfortunatamente per lui, il controsoffitto sarebbe stata una scelta migliore. Le basi, le basi!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!