3 0

Una pazza, a Napoli, ha ordinato una pizza con salsiccia, patatine e Nutella

Il detto dice che il cliente ha sempre ragione. Ma siamo davvero sicuri sia così? Siamo sicuri che uno chef debba sempre assecondare i desideri di chi ordina? Se pensate di sì, forse, dopo aver letto questa storia, cambierete idea.

Siamo a Napoli, nel locale del famoso pizzaiolo Errico Porzio. È stato lo stesso chef a raccontare la particolare (dis)avventura: nei giorni scorsi una ragazza, poco prima che la sua pizzeria chiudesse, ha fatto un’ordinazione piuttosto particolare. Una pizza con salsiccia, patatine – e già qui avremmo qualcosa da ridire e… Nutella!

Dopo un primo momento di sgomento, il pizzaiolo ha creduto che ci fosse un errore nella comanda. E invece, dopo aver chiesto conferma, ha dovuto accettare l’amara verità.

Porzio, dopo aver esitato, ha deciso di accettare l’ordinazione ma di sfogarsi con i suoi follower attraverso un post diventato virale. E voi, Imbruttiti, cosa avreste fatto di fronte a una richiesta del genere?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!