1 0

Altro che Ferragnez: ecco il video virale del gabbiano che sta facendo impazzire i social

Altro che patonza al vento caraibico e paesaggi mozzafiato. A far impazzire milioni di persone è bastato un pennuto che, senza spendere il becco di un quattrino per sponsorizzare i selfie sui social, è diventato una vera e propria star dell’internet.

Parliamo del gabbiano londinese che, per nulla intimidito, sfoggiando una disinvoltura degna solo di Maria De Filippi quando apre la busta, si è piazzato davanti a una delle telecamere del traffico situate sulla Brunswick Road – nella zona nord ovest della capitale – ostruendo simpaticamente la visuale.

Il faccione in primo piano ha subito fatto impazzire i social.

Nel giro di due giorni, il video postato lunedì sull’account Twitter della stessa società dei trasporti londinesi – TfL, Traffic News – è stato visto da ben 2milioni di persone.

Nella dida compariva l’augurio Happy Monday e, sicuramente, iniziarlo in questo modo è meglio che niente.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!