Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
harry-potter-dormire-nel-cottage-di-hagrid-1556800997

È trascorso da poco l’Harry Potter Day, la giornata mondiale dedicata al mago più famoso del mondo. Il 2 Maggio scorso, infatti, i fan hanno festeggiato colui che è sopravvissuto.

In occasione di una giornata così importante per il mondo ideato dalla scrittrice J.K. Rowling, nello Yorkshire è stato inaugurato un Bed & Breakfast davvero molto particolare.

Ideato da Carol Cavendish, una fan sfegata della saga di Harry Potter, il B&B è una replica perfetta del Cottage di Hagrid. La versione deluxe dell’abitazione un po’ rozza, si staglia tra le cime del North York Moors National Park, nei pressi di Saltburn.

Una location a dir poco perfetta per tuffarsi nel mondo del maghetto, amplificata dal fatto che il b&b è davvero identico al Cottage di Hogwarts.

Se siete veri amanti di Harry Potter, non potrete farvi scoraggiare dal prezzo. Trascorrere una notte in questo b&b vi costerà appena 195 sterline. All’interno della struttura potrete ammirare il classico salotto circolare, con tanto di lanterne e arredamento in stile.

L’idea della proprietaria nasce da una trovata molto simile di Potts Corner, che ha realizzato nel North Shire, sempre vicino a Saltburn, una perfetta Casa degli Hobbit a tema Signore degli Anelli.

Una località, quindi, che sta diventando sempre di più meta obbligatoria per gli amanti di due delle saghe più famose al mondo, quella con protagonista Frodo e quella con protagonista Harry Potter. 

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito