1 0

Il bar perfetto esiste ed è quello con 12 corgi da coccolare

Si potrebbe rinunciare a tante cose durante la giornata, ma un Imbruttito sa che la regola per la perfetta fatturazione vede, alla base, l’intoccabile pausa caffè.

In Thailandia, precisamente a Bangkok, l’utile della caffeina viene unito al dilettevole delle coccole nel bar Corgi in the garden. A chi non piacerebbe prendersi una pausa pranzo e perdersi nel musino peloso di ben 12 Corgi? Oltre alla Regina Elisabetta, ovviamente.

Rispetto ai consueti bar cui siamo abituati, per entrare bisogna pagare l’equivalente di 10 euro; non male, però, considerato che con l’entrata viene offerto un free-drink e la possibilità di passare del tempo con dei Corgi dai nomi più disparati: da Braciola di maiale a Fagiolino.

Logicamente – per dare anche un po’ di tregua agli animali – si può restare nel locale per un’ora al massimo. Ma sappiamo già che un vero milanese andrebbe via dopo appena 8 minuti: caffè e coccole sì, ma bisogna tornare a fatturare.

Credits immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!