Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
letti-cinema

Abbiamo capito che per farci uscire di casa, ci vogliono i santi, le madonn-ine d’oro e pure tutto il coro Gospel di Sister Act. Se proprio l’idea di abbandonare l’amatissimo divano ci pesa peggio che puntare sveglia alle 6 per andare a correre lungo il Naviglio, i bedroom cinema sono a tutti gli effetti un ottimo compromesso.

Secondo i dati Cinetel, infatti, nel 2018 si è registrato un -6,89% di presenze al cinema rispetto al 2017 (-18,42 a confronto con il 2016), con -4,98% di incassi (-16,1% rispetto al 2016). Tutta colpa di Netflix&co come potete immaginare.

Per questo, gli svizzeri sono corsi ai ripari, sfoderando l’artiglieria pesante. Come? Inaugurando lo scorso 9 maggio una sala cinematografica con camera da letto di lusso composta da 11 letti matrimoniali con poggiatesta elettrici regolabili anti-abbiocco. Per soli 49 euro ci si può rilassare in tutta comodità, con tanto di saltacoda, bevande analcoliche e snack gratuiti.

«I clienti possono essere certi che i letti vengano rifatti dopo ogni proiezione. L’aspetto dell’igiene è molto importante per noi», ha specificato Venanzio Di Bacco, CEO di Pathé Svizzera, sul sito 20 minuten.

Oltre a questa considerabile zona notte, per i meno esigenti il cinema offre anche: cinema Imax con 350 posti a sedere e una sala con divani singoli e doppi; un’area per bimbi con pouf morbidi, giochi e uno scivolo (14,50 franchi a testa). Per tutti gli altri, la sala classica ha un costo di 19,50 franchi.

Chissà se il format arriverà anche da noi e riuscirà a farci abbandonare il comfort delle quattro mura.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito