Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
belfie

In origine, narrano le antiche scritture, c’era solo il comunissimo selfie, rimpiazzato a sua volta nel corso degli anni dal belfie: l’autoscatto che, come soggetto principale, mostrava il lato b in tutta la sua poderosa – o meno – magnificenza.

La teoria dell’evoluzione però non si è posta un freno, e a quest’ultima si devono le sue successive – e spesso assurde – declinazioni. Dal glasspool belfie, sederi schiacciati contro le pareti di piscine, al jelfie, la variante in salto che mostra la propria spiccata atleticità, all’acculturatissimo shelfie, ossia il sedere circondato da librerie e scaffali.

Abbiamo dunque capito che oltre alla materia prima, è importantissima la location. Quella del 2019 è un po’ il sunto delle edizioni precedenti che puzza di trita e ritrita. Ma che ci possiamo fare?

Parliamo del belfie shelfie, che nella sua estrema semplicità vince il titolo di scatto dell’estate. Consiste nel posizionare in maniera sexy il proprio lato b con tanto di piscina mozzafiato al tramonto, resort extra lusso al chiaro di luna, piscinetta gonfiabile di casa o parcheggio dell’Idroscalo che sia come sfondo.

Insomma fate un po’ come più il portafogli permette!

Punto fondamentale è che le lo scatto ricordi il famigerato emoji della pesca, o in questa sua versione estiva, le conchiglie de La Sirenetta (shell-fie).

Un caloroso grazie alle influencer che ci regalano nel feed queste piccole grandi gioie estive.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito