Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
lucciole2

Lo sapete perché le lucciole illuminano le notti primaverili? La finalità è quella comune a tutte le specie animali. Attirare un partner e darci dentro a più non posso con l’accoppiamento.

Finito il momento SuperQuark, sappiate che lo spettacolo della stagione d’amore delle lucciole si può ammirare anche a Milano. Al Parco delle Cave in zona Baggio.

L’Associazione Amici Cascina Linterno, dal 18 maggio al 19 giugno, ogni mercoledì e sabato, organizza le tradizionali Lusiroeule. Si potrà passeggiare su un tragitto ad anello facilmente percorribile con partenza e arrivo alla Cascina. Ogni Lusiroeula sarà preceduta, in attesa del buio, da momenti culturali e di aggregazione nell’Aia.

DOVE: Cascina Linterno, via F.lli Zoia 194, Parco Delle Cave – Ospedale San Carlo, Baggio, Milano;

QUANDO: Ogni mercoledì e sabato – dal 18 maggio al 19 giugno – con ritrovo alle 20.30 (le escursioni partiranno alle 21.45 e termineranno attorno alle 23.15);

COME: al fine di evitare problemi di viabilità, gli organizzatori invitano a raggiungere la cascina a piedi o con i mezzi pubblici. Se proprio si vuole andare in auto i parcheggi sono in via Olivieri (ingresso Centro Sportivo Kennedy) e in via Cardinale Tosi (a fianco dell’Ospedale San Carlo);

PERCHÉ: sarà uno spettacolo stupendo per ammirare la Magica danza nuziale delle lucciole nel periodo di massima luminescenza.

La Lusiroeula è ad ingresso libero, ma non dimenticate di lasciare un’offerta (mica gli organizzatori di questa bellissima iniziativa ci devono smenare le spese!).

Per avere maggiori informazioni visitate il sito dell’Associazione cliccando qui

Buona Lusiroeula a tutti gli Imbruttiti!

Credit Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito