0 0

“Posso provarla?” E così il ladro se ne va alla guida di una Ferrari d’epoca

Eins, zwei, drei Polizei! Per la rubrica furti memorabili, c’è chi si è fatto fregare da sotto il naso un prezioso bolide da 2 milioni di euro! Il furto da record è avvenuto in Germania e a farne le spese è stato il proprietario bonaccione di una concessionaria che non ha evidentemente fatto suo il detto Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Un uomo, infatti – spacciandosi per cliente – si sarebbe mostrato interessato all’acquisto della rarissima Ferrari 288 Gto, appartenuta nientemeno che al pilota Eddie Irvine, vicecampione del mondo di Formula Uno. 

Per convincerlo, dunque, il proprietario avrebbe deciso di portare l’uomo a fare un giro sull’autostrada dalle parti di Nauss. È questo il momento in cui il finto cliente si è messo all’opera, chiedendo un giro di prova.

Giusto il tempo di accendere il gioiellino e via! Il tizio, sentendosela alla Vin Diesel, ha subito fatto perdere le proprie tracce, lasciando il proprietario sbigottito nella piazzola di sosta dell’autostrada.

Il geniaccio è ancora ricercato dalla polizia tedesca. Sieben, acht, gute Nacht proprio!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!