0 0

3,2,1 c’è un altro Starbucks in città: ecco dove!

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.

Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto tattico che si affaccia sul piazzale in cui sostano i bus per l’aeroporto di Orio al Serio.

«La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore, rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo. Abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante gli spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria», ha commentato Vincenzo Catrambone – operations director Starbucks Italia – come riportato da Il Giornale.

Sicuramente per i viaggiatori, orari permettendo, potrebbe diventare un porto sicuro.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!