Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
airbnb_spice_bus-16

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta.

E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, arrivando a loro, le fantastiche Spice Girls.

Ora, a distanza di anni, tornano a far parlare di sé. Lo fanno attraverso un autobus, lo stesso apparso nel 1997 nel film Spice Girls- Il Film.

Dalle ore 9 del prossimo 22 Maggio, infatti, potrete prenotare una notte all’interno di questo famoso bus. L’idea nasce a Londra, la città simbolo del famoso gruppo femminile.

Si tratta di un autobus che presenta un interior design in stile anni ’90, con tanto di cd e poster a tema animalier. Attraverso il sito Airbnb potrete prenotare una notte a bordo dello Spice Girls Bus ed essere tra i 3 fortunati vincitori. Il tutto, a una modica cifra di 99 sterline a notte. Se avete intenzione di provarci, cominciate a prenotare il vostro volo: le date disponibili sono il 14 e il 15 di Giugno.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito