0 0

Nostalgia degli anni ’90? Potete passare una notte a bordo del bus delle Spice Girls

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta.

E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, arrivando a loro, le fantastiche Spice Girls.

Ora, a distanza di anni, tornano a far parlare di sé. Lo fanno attraverso un autobus, lo stesso apparso nel 1997 nel film Spice Girls- Il Film.

Dalle ore 9 del prossimo 22 Maggio, infatti, potrete prenotare una notte all’interno di questo famoso bus. L’idea nasce a Londra, la città simbolo del famoso gruppo femminile.

Si tratta di un autobus che presenta un interior design in stile anni ’90, con tanto di cd e poster a tema animalier. Attraverso il sito Airbnb potrete prenotare una notte a bordo dello Spice Girls Bus ed essere tra i 3 fortunati vincitori. Il tutto, a una modica cifra di 99 sterline a notte. Se avete intenzione di provarci, cominciate a prenotare il vostro volo: le date disponibili sono il 14 e il 15 di Giugno.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!