Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
schermata-2019-05-20-alle-00.44.16

Avevamo appena capito come nascondere i primi capelli bianchi, che la casa di produzione Namco Bandai ci ha riportato alla cruda realtà: il Tamagotchi, quest’anno, compie 23 anni. Ebbene sì: era il lontano 1996 quando per la prima volta ci è stato dato l’arduo compito di crescere quegli animaletti virtuali. E solo chi ci ha giocato sa cosa significhi scordarsi di dargli da mangiare la mattina e, una volta tornati da scuola, trovarlo morto.

Ma finalmente, la possibilità di espiare i nostri delitti è arrivata: il Tamagotchi On. La novità sta nella possibilità di connettere il gioco al proprio telefono: grazie all’apposita app, i giocatori di tutto il mondo potranno incontrarsi virtualmente coi propri animaletti. E c’è di più: ognuno di noi potrà addirittura avere un appuntamento, viaggiare e sposarsi. La cosa, conseguentemente, porterà alla nascita di un altro ovetto da schiudere.

Quest’ultima versione mantiene l’iconica forma a uovo, ma sarà disponibile in nuovi colori: rosa pastello, celeste, viola e verde. Sarà dapprima distribuita in anteprima mondiale negli Stati Uniti, a partire dal 28 Luglio: basterà quindi ordinarlo da uno shop americano online e pagare otto reni di spedizione, ahimè. Oltre a quella, aggiungete circa 55 euro per il giochino in sé: forse un prezzo così alto in onore di tutti quelli persi o distrutti negli ultimi vent’anni.

ps: durante la stesura e la pubblicazione di quest’articolo nessun Tamagotchi è morto per denutrizione. Davvero: nessuno!

credits immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito